Isabella Fusillo è esperta di marketing delle professioni e collabora con Gruppo Stratego.
Per 12 anni è stata la responsabile marketing e comunicazione dello studio legale internazionale Hogan Lovells in Italia. Attualmente è docente del Master in Legal Marketing della Business School del Sole 24 Ore.
Ha coordinato team complessi per la realizzazione di progetti di business development, eventi e comunicazione. Ha coordinato le attività di ufficio stampa anche attraverso tecniche di crisis management e ha sviluppato competenze di digital marketing.
Ha scritto numerosi articoli per Sole 24 Ore, Economy, Legalcommunity, 4cLegal, Diritto24, Quotidiano del Diritto e Paperless ed è stata intervistata come esperta di marketing delle professioni da Il Sole 24 Ore, Italia Oggi, Vanity Fair e dalla rivista mensile Legal. È co-autrice di un volume edito da Alpha Test sullo sviluppo degli studi professionali.
Si occupa anche di temi legati a responsabilità sociale d’impresa, diversità, inclusione e innovazione.
É stata relatrice in convegni organizzati da società private a Milano, Roma e Salerno e dalla università LUM di Bari ed è stata coach in meeting in Italia e all’estero.
Precedentemente è stata product manager presso Il Sole 24 Ore nella business unit dedicata all’editoria professionale.
Ha studiato Scienze Politiche con indirizzo internazionale alla LUISS Guido Carli di Roma e si è specializzata alla London School of Economics, all’ENA di Parigi e presso l’Istituto Tagliacarne di Roma. Parla fluentemente inglese e francese.