Seminari e workshop

A breve sarà disponibile il calendario dei seminari e dei workshop gratuiti che si terranno a partire da settembre 2019 con cadenza mensile. I seminari e i workshop saranno rivolti: a imprenditori e PAL, con l’obiettivo di presentare tecnologie innovative per specifici settori di applicazione e favorire attività di trasferimento tecnologico (i primi settori coinvolti saranno: turismo; agricoltura; settore manifatturiero; PAL); ai cittadini e ai bambini (es: CoderDojo per favorire la logica ed i concetti base della programmazione) per quanto riguarda gli aspetti connessi alla digital trasformation. A tal proposito nel mese di ottobre saranno previsti dei momenti informativi specifici nell’ambito del DIGITALMeet (il più grande e diffuso festival italiano di alfabetizzazione digitale per cittadini e imprese) ideato e organizzato dal partner Fondazione Comunica.