HUBITAT

“Molteplici competenze orientate al risultato, riunite nello stesso Hubitat”. È questo il claim di Hubitat, agenzia di comunicazione integrata, composta da un team di professionisti che operano da anni nel mondo della comunicazione.

La mission Hubitat è aiutare le aziende a creare esperienze e progetti che valorizzino il proprio brand.

I servizi dell’agenzia ricoprono l’interno processo di comunicazione, con un approccio rigorosamente marketing-oriented: dalla comprensione delle esigenze e degli obiettivi, attraverso studi preliminari del settore di riferimento, alla formulazione di strategie e progetti di comunicazione integrata interamente pianificati per le esigenze dei diversi clienti.

In particolare Hubitat si occupa di:

Strategic Design: design applicato alla carta stampata e al web;

Strategic Development: sviluppo di soluzioni digitali dal sito web all’ecommerce;

Strategic Marketing: strategie di posizionamento del brand, sullo scaffale o sui motori di ricerca;

Strategic Events: organizzazione di eventi aziendali come strumento di comunicazione.

Opera su tutto il territorio nazionale con clienti di diversi settori: automotive, food, fashion, beauty, enti e associazioni. Ha 2 sedi operative: 200 mq a Battipaglia e un ufficio all’interno del coworking SELLALAB, nel cuore di Salerno.

www.wearehubitat.com