Fondazione Saccone, martedì 9 gennaio 2024 alle ore 18:30, in collaborazione con l’Istituto Italiano di Project Management, organizza OPEN DAY per la 7° edizione del Corso Project Manager – con certificazione ISIPM-Base e ISIPM-Av.

L’incontro, che si terrà in live streaming sulla piattaforma zoom, ha l’obiettivo di approfondire non solo gli argomenti che saranno trattati durante il corso base e avanzato di Project Manager, promosso dalla Fondazione Saccone, ma anche di approfondire i temi legati al project management, alla figura del project manager secondo le norme UNI di riferimento e di come la certificazione di questa figura stia diventando un requisito sempre più richiesto e spesso necessario sia per le aziende private che per i bandi pubblici.

L’open day è rivolto a liberi professionisti, titolari d’azienda, executive, RUP di enti pubblici, profili junior e senior, laureati e laureandi interessati a valutare una formazione in project management con certificazione ISIPM-Base e ISIPM-Av.

All’incontro interverranno Giorgio Scala, Presidente della Fondazione Saccone, Graziano Trasarti, Presidente dell’Istituto Italiano di Project Management, Gennaro Di Bonito, responsabile Scientifico del corso e docente Accreditato ISIPM, Matteo Mancusi, docente Accreditato ISIPM.

La partecipazione è gratuita e la registrazione è obbligatoria.

ISCRIVITI QUI

SCARICA IL PROGRAMMA