Venerdì 15 luglio, a partire dalle ore 10:00, si terrà l’evento finale della prima edizione della Next Gen Summer School.

Nel corso dell’incontro saranno presentati i Project Work a cui hanno lavorato i partecipanti al corso “Digital Service Design”, in risposta alle sfide lanciate dalle aziende: CTI FoodTech Group, Grafica Metelliana SpA, Savino Solution Srl, Isolkappa e Medaarch, e i risultati della prima edizione della Next Gen Summer School.

Interverranno Giorgio Scala, presidente della Fondazione Saccone e direttore della Next Gen Summer School, Edoardo Gisolfi, coordinatore del CTS della Fondazione Saccone e delle attività della Next Gen Summer School, Bice Della Piana, Professore Associato dell’Università degli Studi di Salerno e coordinatrice delle Aree di Competenza Next Gen Summer School, Mario Vitolo, managing director di Virvelle, partner tecnico della Next Gen Summer School.

L’incontro sarà anche l’occasione per presentare il magazine 3cLab guidato dai due direttori editoriali, Bice Della Piana e Alfonso Amendola, quest’ultimo docente di Sociologia dei Processi Culturali dell’Università degli Studi di Salerno. Il magazine, edito da Stratego Edizioni, ha come scopo la promozione della diversità culturale.