Fondazione Saccone è partner della seconda edizione del Premio Vadistat per Simona Balbi promosso dal Dipartimento di Studi Politici e Sociali dell’Università degli Studi di Salerno.

Possono partecipare al Premio tutti i laureati di un corso di Laurea Magistrale in Sociologia, Scienze Politiche, Economia e Statistica in un ateneo campano che hanno discusso, nel 2021, una tesi di laurea su tematiche relative a “Computational Social Sciences and Digital Society”.

Saranno conferiti due premi del valore di 500,00 euro cadauno, nello specifico un premio è destinato ai laureati che hanno conseguito il titolo di laurea magistrale in Sociologia e Politiche per il Territorio presso il Dipartimento di Studi Politici e Sociali dell’Università degli Studi di Salerno e un altro premio sarà conferito ad un laureato che ha conseguito un titolo di laurea magistrale in Sociologia, Scienze Politiche, Economia e Statistica in un Ateneo campano.

I premi saranno erogati dalla Fondazione e si configurano come erogazioni in denaro ai laureati collocati in graduatoria ai primi due posti in un’unica soluzione.

La premiazione dei vincitori del Premio Tesi di Laurea Magistrale II Edition “Computational Social Sciences and Digital Society” 2022  si terrà a Napoli l’8 luglio 2022 nell’ambito del convegno internazionale JADT2022.

Scopri di più qui