Giovedì 9 giugno, a partire dalle ore 10, presso la sede della Fondazione Saccone in via Giuseppe Ungaretti 43 a Montecorvino Pugliano, si terrà la conferenza stampa di presentazione della Next Gen Summer School, progetto ideato ed organizzato da Fondazione Saccone. Obiettivo dell’iniziativa è la creazione di percorsi multidisciplinari di alta formazione per giovani laureati e laureandi, con lo scopo di formare figure professionali capaci di accompagnare le aziende nel percorso di digital transformation.

Alla conferenza stampa interverranno: Giorgio Scala Direttore Next Gen Summer School e Presidente della Fondazione Saccone, Edoardo Gisolfi Coordinatore attività Next Gen Summe School, Socio e membro Board Gruppo Stratego, Coordinatore CTS Fondazione Saccone, Presidente CNCT di Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici, Bice Della Piana Coordinatice Aree di Competenza Next Gen Summer School e Professore Associato Univerisità degli Studi di Salerno e Direttrice Laboratorio e Mario Vitolo, managing director di Virvelle, partner tecnico della Next Gen Summer School. Seguiranno gli interventi dei referenti delle aziende partner del progetto che hanno offerto le Borse di Studio.