Sarà presentato il 21 maggio 012Salerno, di Fondazione Saccone e 012factory, tra i primi incubatori certificati della provincia Sud di Salerno, in grado di offrire servizi a valore aggiunto a startup e PMI innovative, con l’obiettivo finale di sostenere e accompagnare la crescita di giovani imprenditori.

Un ulteriore tassello per la valorizzazione del capitale umano, la diffusione della cultura dell’innovazione e l’attività di trasferimento tecnologico. Attraverso i servizi offerti insieme a 012factory, contribuiremo allo sviluppo socio-economico del territorio e agevoleremo il matching tra domanda e offerta d’innovazione, da sempre al centro della nostra mission” – ha sottolineato Giorgio Scala, presidente della Fondazione Saccone.

Leggi l’articolo di SUD TV qui