Siamo felici di comunicare l’avvio di Next Gen Summer School, un nuovo progetto di Fondazione Saccone nato con l’obiettivo di ideare ed erogare percorsi formativi multidisciplinari di Alta Formazione, per giovani laureati e laureandi, e  formare figure professionali in grado di supportare le imprese del territorio in un percorso di cambiamento in risposta alle nuove sfide del mercato, alla sostenibilità e alle opportunità fornite dalla Digital Transformation.

Il primo percorso formativo gratuito, per il quale sono aperte le candidature è “Digital Service Design”. Un inedito percorso di formazione interamente finanziato dalle Borse di Studio dei partner del progetto e indirizzato a 25 giovani laureandi o laureati under 35.

160 ore tra lezioni frontali, laboratori, workshop, talk e challenge game con docenti, speaker e coach esperti del settore, per formare figure professionali in grado di supportare le imprese in un percorso di cambiamento in risposta alle nuove sfide del mercato, alla sostenibilità e alle opportunità della Digital Transformation.

Per maggiori informazioni su Next Gen Summer School e candidarti al percorso “Digital Service Design” CLICCA QUI