Fondazione Saccone sarà tra i protagonisti della 3^ edizione della Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro, in programma il 4 e 5 maggio presso la Stazione Marittima di Salerno.

La Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro è un evento promosso da Centro Studi Super Sud e organizzato da Gruppo Stratego. Vuole essere un momento di condivisione, dibattito e apprendimento per favorire lo sviluppo e la crescita del capitale umano, culturale e sociale del nostro Paese, agevolando il matching tra domanda e offerta di lavoro e formazione.

Giorgio Scala, Presidente della Fondazione Saccone in riferimento alla Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro, afferma che: “pensiamo che la Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro rappresenti una straordinaria opportunità di incontro tra i diversi attori del mercato del lavoro nella nostra economia. Si tratta di un’iniziativa che colma il deficit di comunicazione tra domanda e offerta di occupazione, fornendo interessanti spunti di riflessione. La Fondazione Saccone, grazie alla partecipazione a questa manifestazione, si conferma vicina alle realtà del territorio impegnate nella promozione dello sviluppo socio-economico”.

Il team di Fondazione Saccone, per tutta la durata dell’evento, sarà presente con un desk per dare la possibilità ai visitatori si scoprire i percorsi di Alta Formazione e Specializzazione rivolti a giovani diplomati e laureati, imprenditori, professionisti, aziende e Pubblica Amministrazione.

Vi aspettiamo alla Stazione Marittima di Salerno il 4 e 5 maggio!

Share post with: