Telenuova ha dedicato un servizio alla presentazione del Focus Socio-Economico sulla città di Battipaglia.

Nel corso l’incontro “La case history del Focus Socio-Economico sulla città di Battipaglia – Un’esperienza di analisi e del racconto del territorio”, organizzato dal CELPE – Centro Interdipartimentale di Economia del Lavoro e Politica Economica dell’Unisa, è stato illustrato, agli studenti dell’Università degli Studi di Salerno il progetto Focus Socio Economico. Un’indagine sul tessuto produttivo di Battipaglia e della Piana del Sele promossa da Fondazione Cassa Rurale Battipaglia e Banca Campania Centro e realizzata da Fondazione Saccone. La ricerca ha fornito una fotografia dello scenario socio-economico attuale post pandemia.

Guarda il servizio qui