Sono aperte le adesioni al corso Base e Advanced di Project Manager e al corso di specializzazione eU-mpas, organizzati con la supervisione scientifica dell’Istituto Italiano di Project Management.

I corsi Base e Advanced di Project Manager, giunti alla quarta edizione, ha l’obiettivo di fornire una preparazione specialistica sul project management, secondo la struttura data dall’istituto italiano di Project Management e preparare a sostenere gli esami di certificazione nazionale denominata ISPIM® avviando così il percorso di accreditamento professionale come Project Manager. Il corso di specializzazione eU-mpas®, invece, ha l’obiettivo di formare figure professionali che si occupano della progettazione e gestione dei fondi europei, sia nel settore privato che nella pubblica amministrazione.

 

Fondazione Saccone, per favorire la formazione di figure professionali complete ovvero capaci di integrare le conoscenze di progettazione europea e di project management, offre la possibilità di iscriversi ad un costo agevolato sia al corso di Project Manager che al corso di specializzazione eU-maps®.

Per partecipare al corso di specializzazione eU-maps® è richiesta la propedeuticità della Qualifica di Project Manager ISIPM-Base certificato con Esame sostenuto presso l’Istituto Italiano di Project Management.

Per maggiori informazioni sul corso di Project Manager clicca qui, per il corso di specializzazione eU-mpas clicca qui.

Share post with: