Sono aperte fino al 30 giugno le iscrizioni alla III edizione di "Innovation Village Award".

Il premio - istituito e sostenuto da Knowledge for Business, società promotrice e organizzatrice di Innovation Village, ASviS, Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile, ENEA, Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile - ha l'obiettivo di valorizzare le esperienze di innovazione sostenibile realizzate nei territori, che possano apportare un contributo per il raggiungimento dei 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile fissati dall’Agenda 2030 dell’ONU.

Possono partecipare al premio: Innovatori, Professionisti, Maker, Ricercatori (in forma singola o in gruppi), Innovatori, Professionisti, Maker, Ricercatori (in forma singola o in gruppi), Associazioni e Fondazioni, PMI e Imprese sociali (di piccole e medie dimensioni), Startup innovative e Spin-off costituiti.

Scopri di più sull'evento e sui premi di Innovation Village Award qui: www.innovationvillage.it/iv-award