Fondazione Saccone, nell'ambito del Focus socio economico promosso da Banca Campania Centro e Fondazione Cassa Rurale di Battipaglia, ha elaborato un questionario, rivolto ai cittadini di Battipaglia, per indagare le ricadute economiche e sociali della pandemia sulla popolazione.

Il questionario, realizzato con la supervisione scientifica del CELPE dell'Università degli Studi di Salerno, ha l'obiettivo di fotografare la situazione attuale nel comune di Battipaglia (SA) ed individuare i settori maggiormente colpiti, al fine di fornire agli organi decisionali  le informazioni necessarie per un rilancio del tessuto socio-economico del territorio.

Il questionario è totalmente anonimo, non ti sarà chiesto alcun dato se non la tua opinione. Il tuo contributo è importante comprendere le ripercussioni della pandemia sulla vita quotidiana e sulla sicurezza ormai perduta e da ritrovare nonché per analizzare gli scenari che potrebbero delinearsi quando l'emergenza sarà terminata.

Ti ringraziamo in anticipo per il tuo contributo!

CLICCA QUI per iniziare il questionario.