Fondazione Saccone, in collaborazione con il dott. Andrea Panizza, tra i maggiori esperti italiani in tema di controllo di gestione e crisi d'impresa, organizza il webinar "Controllo di gestione e adeguati assetti organizzativi, amministrativi e contabili per la prevenzione della crisi d’impresa".

L'incontro, che si terrà online, ha l’obiettivo di fornire utili informazioni sul tema del Controllo di Gestione con riferimenti alla loro applicazione in situazioni di criticità, anche in relazione all’entrata in vigore del Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza.

Giorgio Scala, Presidente Fondazione Saccone
Andrea Panizza, AP & Partners
Marco Gennari, Consulente di Controllo di Gestione e Pianificazione Strategica
Modera