Fondazione Saccone in collaborazione con l’Istituto Italiano di Project Management (ISIPM) organizza, venerdì 5 marzo alle 18.00 , il webinar gratuito “Il Valore della qualificazione e della certificazione del Project Manager”.
L'incontro, che si terrà online, ha l’obiettivo di fornire utili informazioni sul ruolo del Project Manager e sul valore della qualificazione e certificazione, figura professionale sempre più ricercata in tutte le realtà aziendali. Infatti, si stima che nei prossimi anni la richiesta di professionisti nel project management, da parte delle imprese, aumenterà del 33%, con 22 milioni di nuovi posti di lavoro in tutto il mondo.
In Italia, solo su Linkedin gli annunci di lavoro rivolti a Project Manager sono più di 2.000 e provengono da medie e grandi imprese che si occupano di sviluppare progetti per clienti internazionali.
Giorgio Scala, Presidente Fondazione Saccone
Enrico Mastrofini, Presidente ISIPM