La Fondazione Saccone promuove ed organizza il corso online in WSO (Workshop obiettivi) con Roberto Galante.
Roberto Galante nasce nel 1977. Nel 2001 si laurea in Economia e Gestione dei Servizi Turistici e inizia subito a lavorare nel mondo delle multinazionali, affiancando manager, dirigenti e imprenditori di successo. Ha da sempre coltivato una forte passione per la formazione, frequentando in Italia e all’estero i corsi dei più noti trainer internazionali in materia di crescita personale. Approfondisce lo studio della Programmazione Neuro Linguistica e si certifica Senior Real Result Coach presso il Master Internazionale in Coaching ad Alte Prestazioni. E’ autore del libro Best Seller “Una Vita da Manager – Vivi Bene la tua Professione per Vivere meglio la tua Vita”. E’ padre di Camilla e Gianmarco. Attualmente lavora come Manager presso un’ azienda multinazionale e tiene ogni anno numerosi corsi di formazione in tutta Italia.
CHE COSA E' IL WSO (Workshop obiettivi)
I risultati che desideriamo ottenere nella nostra vita personale e nella nostra professione, sono il punto di arrivo di un processo che si origina nella nostra mente attraverso la qualità delle migliaia di pensieri che formuliamo ogni giorno. In questo processo, un passaggio fondamentale è dato dalla capacità di saper fissare Obiettivi ben formati. Gli Obiettivi ben formulati e messi per iscritto, facilitano di gran lunga la trasformazione dei nostri desideri in risultati concreti. Diversamente, i nostri desideri, con elevata probabilità, potrebbero finire in un calderone di ambizioni e aspirazioni mai realizzate e che mai si realizzeranno.
IL CORSO
Il programma di workshop OBIETTIVI, è un percorso di 4 incontri della durata totale di 12 ore, durante il quale guideremo i partecipanti a definire obiettivi secondo criteri che ne facilitano il processo di trasformazione in risultati concreti, attraverso la redazione di specifici piani d'azione da eseguire e la comprensione e rimozione delle convinzioni limitanti e degli ostacoli che sino ad oggi ne hanno impedito la realizzazione. Dott. Roberto Galante