La Fondazione Saccone, in collaborazione con Knowledge For Business, organizza il webinar "Finanza Agevolata e incentivi fiscali per start-up e imprese innovative" Nel corso del webinar, che sarà trasmesso anche in diretta sulla nostra pagina Facebook, si parlerà delle ultime misure a sostegno delle start-up e delle imprese innovative, tra cui:
  • Avviso Startup Campania 2020
  • Credito d'imposta R&S
  • Innovazione e design
  • Bando Mise Economia Circolare
  • Bando Mise Brevetti+
  • Disegni+
  • Marchi+
Introducono: Giorgio Scala - Presidente Fondazione Saccone Edoardo Gisolfi - Coordinatore CTS Fondazione Saccone  Intervengono:  Andrea Canonico e Francesca Cocco di Knowledge For Business, partner di Fondazione Saccone e specializzata nei settori della diffusione e del trasferimento dell'innovazione. Modera: Antonio Del Vecchio - Giornalista di Gruppo Stratego

DATA, ORARIO E MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

Il webinar è gratuito e si terrà martedì 28 Luglio, a partire dalle 15.  Per partecipare basta compilare il form sottostante e seguire le istruzioni che arriveranno al link via mail per accedere alla piattaforma di webinar. Clicca quì per registrarti.