La Fondazione Saccone, in collaborazione con Time Vision, organizza il webinar “Industria 4.0 Formazione e Finanza agevolata”

Il Bonus Formazione 4.0, attivo per tutto il 2020, rappresenta una grande opportunità per tutte le aziende che vogliono investire nel loro percorso di digital transformation e favorire l’aggiornamento delle soft skill del proprio personale aziendale, nell’ambito delle tecnologie 4.0.

La Formazione 4.0 è agevolata attraverso lo strumento del credito d’imposta (fino al 50%) e può essere erogata anche online in modalità FAD – Formazione A Distanza, nelle materie aventi come oggetto le tecnologie rilevanti per il processo di trasformazione tecnologica e digitale delle imprese, previsto dal “Piano Nazionale Impresa 4.0”: le cosiddette “tecnologie abilitanti”.

Introduce:

Giorgio Scala – Presidente Fondazione Saccone

Intervengono:

Francesco Saverio Zurino – Area Servizi alle Imprese Time Vision

Stefania Sabatino – Area Manager Progettazione e Coordinamento Corsi Time Vision

Gianmarco Covone –  Esperto in Open Innovation e Digital Innovation Sella Lab

Nicola Savino – Esperto di Digitalizzazione a Norma dei Processi – CEO Savino Solution

Modera:

Giuseppe Alviggi – Giornalista di Gruppo Stratego

DATA, ORARIO E MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Il webinar è gratuito e si terrà mercoledì 15 Luglio, a partire dalle 15.

Per partecipare basta compilare il form sottostante e seguire le istruzioni che arriveranno al link via mail per accedere alla piattaforma di webinar.

Clicca quì per registrarti.