La Fondazione Saccone, in collaborazione con AP & Partners organizza il Digital Seminary dal titolo Contingency Plan: la reazione dell’impresa al Covid-19.

Dopo l’ottimo riscontro del webinar sul tema della Gestione della Crisi d’Impresa, tenuto dal dott. Andrea Panizza, tra i maggiori esperti italiani sul tema, ecco un nuovo incontro che nasce con l’obiettivo di offrire una visione complessivo dell’attuale scenario.

Infatti, in un momento di grande criticità, caratterizzato da un’emergenza economica e finanziaria determinata dalla diffusione del Covid-19, le imprese necessitano di un piano d’azione che sappia garantire la sopravvivenza del proprio business. In quest’ottica nasce il “Contingency Plan”, pensato da AP&P per le aziende che intendono affrontare in modo pianificato, programmato e controllato tale periodo di incertezza, introducendo un approccio preventivo alla gestione della crisi.

Il Contingency Plan è uno strumento duttile e dinamico, adattabile ad ogni tipologia di impresa, che nasce per aiutare le aziende a superare la crisi individuando le azioni da attivare anche per/con soggetti esterni (fornitori/istituti di credito ecc.) quindi sviluppando un piano di azione e creando utili informazioni per il management aziendale, al fine di un’efficace gestione emergenziale.

RELATORI

Andrea Panizza  – AP & Partners

Gilberto Montecchi – Studio Beta AP & Partners

Marco Stella – DTS S.p.A.

DATA, ORARIO E MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Il digital seminary è gratuito e si terrà sabato 20 Giugno, a partire dalle 10. Per partecipare basta compilare il form sottostante e seguire le istruzioni che arriveranno al link via mail per accedere alla piattaforma di webinar.

Clicca quì per registrarti.