La Fondazione Saccone organizza il webinar “Come uscire più in fretta dalla crisi grazie al digitale e a Industria 4.0”. Il sostegno del governo, dell’ Europa e delle regioni alle nostre imprese. La via digitale non come emergenza, ma come strumento di lavoro che ci rende più competitivi: Smart working, analisi dei dati ed e-learning a supporto di un nuovo modo di lavorare. Come cambieranno i comportamenti delle imprese e delle persone dopo l’uscita da Coronavirus

Gianni Potti

Imprenditore della comunicazione e del digitale. E’ Presidente CNCT (Comitato Nazionale Coordinamento Territoriale) Confindustria Servizi Innovativi e tecnologici.

Consigliere della Camera di Commercio di Padova; Consigliere Delegato “Industria 4.0, innovazione e ricerca” di Confindustria Veneto; Presidente di Fondazione Comunica; Co- founder di Talent Garden Padova; Consigliere di Reteimpresa e Partner di Digital Magics Triveneto.

Leggi il suo profilo completo

DATA, ORARIO E MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Il webinar è gratuito e si terrà giovedì 30 aprile, a partire dalle 15. Per partecipare basta compilare il form sottostante e seguire le istruzioni che arriveranno al link via mail per accedere alla piattaforma di webinar.

Clicca quì per registrarti.