La Fondazione Saccone organizza il webinar "Come affrontare il turbamento e prepararsi alla ripartenza".

RELATORE

Dott. Roberto Galante Roberto Galante nasce nel 1977. Nel 2001 si laurea in Economia e Gestione dei Servizi Turistici e inizia subito a lavorare nel mondo delle multinazionali, affiancando manager, dirigenti e imprenditori di successo. Ha da sempre coltivato una forte passione per la formazione, frequentando in Italia e all’estero i corsi dei più noti trainer internazionali in materia di crescita personale. Approfondisce lo studio della Programmazione Neuro Linguistica e si certifica Senior Real Result Coach presso il Master Internazionale in Coaching ad Alte Prestazioni. E’ autore del libro Best Seller “Una Vita da Manager – Vivi Bene la tua Professione per Vivere meglio la tua Vita”. E’ padre di Camilla e Gianmarco. Attualmente lavora come Manager presso un’ azienda multinazionale e tiene ogni anno numerosi corsi di formazione in tutta Italia.

DATA, ORARIO E MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

Il webinar è gratuito e si terrà venerdì 17 aprile, a partire dalle 15. Per partecipare basta compilare il form sottostante e seguire le istruzioni che arriveranno al link via mail per accedere alla piattaforma di webinar. Clicca quì per registrarti.