La Fondazione Saccone organizza il webinar "Gli eventi imprevedibili dei mercati finanziari e l'influenza sull'economia reale. Possibili scenari". L'emergenza derivata dalla diffusione pandemica del Covid-19 può determinare una crisi finanziaria ed una recessione su scala globale. Come far ripartire la domanda attraverso politiche monetarie e fiscali adeguate? E' questo il quesito a cui risponderà Alfonso Truono, esperto di finanza e membro del CTS della Fondazione Saccone.

RELATORE

Dott. Alfonso Truono Laureato in Scienze Economiche e Bancarie presso l’Università degli Studi di Siena, financial partner di Allianz Bank Private dal 2013, Alfonso Truono ha oltre 20 anni di esperienza nel settore con competenze specifiche in pianificazione successoria, consulenza previdenziale, costruzione e manutenzione del portafoglio. Nel 2017  è stato individuato dal gruppo editoriale internazionale Citywire tra i “Movers and Shakers”, i 50 professionisti più influenti del mondo della consulenza finanziaria e private banking in Italia.

DATA, ORARIO E MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

Il webinar è gratuito e si terrà venerdì 3 aprile, a partire dalle 15. Per partecipare basta compilare il form sottostante e seguire le istruzioni che arriveranno al link via mail per accedere alla piattaforma di webinar. Clicca quì per registrarti.