Alla luce del difficile momento che il Paese sta vivendo, a causa dell’evoluzione dell’epidemia da COVID-19, e facendo riferimento all’ultimo Decreto del Presidente del Consiglio del 4.3.2020 che sospende le manifestazioni e gli eventi di qualsiasi natura svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, allo scopo di contrastare e contenere la diffusione del virus, comunichiamo che tutte le attività previste nel mese di marzo, presso la sede della Fondazione Saccone, saranno posticipate in data da definirsi. Nello specifico saranno rinviati: la presentazione del libro "Fabbrica Futuro" prevista il 5 marzo; i seminari promossi da Rosadigitale "Be Smart Kids Think Pink" e "PinkTechPower – combattere i pregiudizi", in programma rispettivamente il 7 e il 13 marzo, e il corso "Non solo Bitcoin - corso pratico e gratuito sulla Blockchain", previsto il 14 e 21 marzo. Tale decisione si rende necessaria per garantire il massimo rispetto delle misure emanate e per tutelare la salute dei cittadini.