Per azienda cliente specializzata nel settore edile, sia pubblico, sia privato, si ricerca n. 1 Addetto/a alla Segreteria Amministrativa da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa si occuperà della gestione contabile ed amministrativa, fatturazione attiva e passiva, prima nota, gestione fornitori/clienti, rapporto con le banche e con il consulente esterno, pagamenti e se necessita recupero crediti, attività segretariali, relativamente all’archiviazione, centralino e agenda. Orario di lavoro dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 18,30. E’ previsto un contratto a termine con ottime possibilità di stabilizzazione. Requisiti richiesti:
  • Esperienza pregressa nella medesima mansione
  • Ottima conoscenza ed utilizzo del computer
Sede di lavoro: Sant’Egidio del Monte Albino (Sa) Orario di lavoro: Full – Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all’indirizzo info@fondazionesaccone.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.