Lunedì 2 dicembre, presso la sede della Fondazione in via G. Ungaretti 43 a Montecorvino Pugliano (SA), si terrà l’incontro “Politiche attive del lavoro e fondi interprofessionali – Nuvoi scenari”.

L’incontro, organizzato in collaborazione con Time Vision, è rivolto a consulenti del lavoro e imprese ed ha l’obiettivo di illustrare le novità e le opportunità offerte da Garanzia Giovani, Fondi interprofessionali e gli incentivi per favorire l’occupazione degli over 50, delle donne e dei NEET.

Dopo i saluti istituzionali a cura di Giorgio Scala – Presidente Fondazione Saccone e Daniela Sabatino – Presidente Time Vision, seguiranno gli approfondimenti su Garanzia Giovani – “Le nuove misure in programmazione”, Programma Fila – “Piano di Formazione Lavoro per ex percettori di ammortizzatori sociali. Il ruolo di regia regionale per la sinergia tra operatori Pubblici e Privati” e ”Piano di Formazione Lavoro per ex percettori di ammortizzatori sociali. Il Ruolo Dei CPI”, sugli incentivi per favorire l’occupazione di NEET, over 50 e donne e sulle novità e opportunità dei Fondi Interprofessionali.

La partecipazione è gratuita e da la possibilità ai professionisti di ottenere 4 crediti formativi.

È necessaria la prenotazione. Per iscriverti clicca qui.

SCARICA LA LOCANDINA