Il prossimo 11 ottobre alla Fondazione Saccone si terrà il seminario “Sostenibilità e Impresa un binomio di valore”, tenuto da Danilo Devigili, Esperto in Sostenibilità e Responsabilità Sociale di Impresa e membro del Comitato Tecnico Scientifico della Fondazione Saccone.

Il seminario approfondirà il tema del rapporto tra impresa e sostenibilità come strategia per creare valore condiviso con tutti i portatori d’interesse, imprenditori, dipendenti, fornitori, comunità etc.

L’evento, rivolto a imprenditori e professionisti, ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti un quadro sintetico ancorché completo delle opportunità connesse allo sviluppo di progetti di sostenibilità; indicazioni sui principali approcci e strumenti per lo sviluppo di strategie di sostenibilità e indicazioni operative sulla realizzazione di progetti di sostenibilità attraverso la presentazione di casi studio.

Per maggiori informazioni e iscrizioni clicca qui