Nell’ambito della partnership la Fondazione Saccone, previa selezione, offrirà a 10 imprese e 10 startup: un percorso formativo di alta specializzazione sul marketing, organizzato in due moduli, da quattro ore cadauno. Il primo, incentrato sul marketing digitale con un focus sul piano di comunicazione delle imprese e l’integrazione di mezzi e strumenti (social network, ufficio stampa, newslettering); il secondo sul growth hacking, processo di sperimentazione rapida sul prodotto e sui canali di marketing finalizzato alla crescita del business.
Il Premio Best Practices per l’innovazione si svolgerà il 6 e il 7 dicembre presso la Stazione Marittima di Salerno. L’evento, giunto alla dodicesima edizione, è promosso dal Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno e nasce con l’obiettivo di diffondere la “cultura” dell’innovazione e promuovere l’utilità dei processi innovativi al mercato, pubblico e privato, attraverso la presentazione di progetti innovati da parte di imprese, start-up e spin-off. Il Premio è un punto di riferimento nel sistema Confindustriale campano e nazionale perché ha contributo a creare un vero e proprio ecosistema dell’innovazione. Il Premio si svolgerà il 6 e il 7 dicembre presso la Stazione Marittima di Salerno.